Vuoi vivere un'esperienza
straordinaria, mentre studi e
acquisisci un inglese fluente?

Mi chiamo Cristina e sono specializzata in viaggi studio per piccoli gruppi di ragazzi che vogliono vivere davvero il Canada, che per me è casa.

Perché partire con me?

Vuoi vivere un'esperienza straordinaria, mentre studi e acquisisci un inglese fluente?

Mi chiamo Cristina e sono specializzata in viaggi studio per piccoli gruppi di ragazzi che vogliono vivere davvero il Canada, che per me è casa.

Perché partire con me?

1

io Sono CON LORO, SEMPRE

Quando i ragazzi saranno in Canada io sarò là con loro, per essere certa che possano contare su di una persona che conosce il posto e le persone che lo vivono.

Se per qualsiasi questione logistica
non riuscissi ad arrivare, i nostri tutor saranno sempre in grado di esserci in maniera tempestiva.

2

sarete sempre IN CONTATTO

So quanta possa essere grande la preoccupazione di un genitore che manda il proprio figlio adolescente per molto tempo lontano da casa.

Ecco perché noi manteniamo sempre un filo diretto attraverso gruppi Whatsapp o Telegram, in modo da inviare ogni giorno messaggi, foto e video.

3

selezione SCRUPOLOSA

Da nativa canadese, rispetto a chi è straniero, conosco perfettamente il posto e so individuare da subito eventuali criticità della persona che ho davanti o della struttura che visito.

Ecco perché seleziono in prima persona scuole e famiglie alle quali verranno affidati i nostri ragazzi.

Ho creato Orca Education per offrire un livello di attenzione,
cura e sicurezza per i genitori di un livello superiore,
così che i ragazzi possano studiare e divertirsi.

Ho creato Orca Education per
offrire un livello di attenzione, cura
e sicurezza per i genitori di un livello
superiore, così che i ragazzi possano
studiare e divertirsi.

Perché aspettare di essere grandi per viaggiare lontano da casa?

Con Orca Education potrai...

Riproduci video

Per viaggiare non bisogna essere grandi.
È il viaggio stesso che ci fa crescere.

Ricorderai questo viaggio per tutta la vita

Ritrovarsi in un contesto di vita, studio e lavoro diverso dal nostro assieme a persone di altre culture e che parlano altre lingue è un’esperienza che permette ai ragazzi di maturare e crescere più di qualsiasi altra cosa.

Nel Camp aprirai la tua mente, potrai espandere i tuoi orizzonti e tornare a casa con una nuova concezione della realtà che ti permetterà di crescere ed essere pronto ad affrontare da protagonista ogni sfida che ti si parerà davanti.

Studi, ti diverti e ottieni molto più che un inglese fluente con cui esprimerti.

Ad esempio…

Questo ti permetterà di…

Perché una vacanza studio
per l’inglese in Canada?

Perché una vacanza studio
per l’inglese in Canada?

È uno stato sicuro e
lo conosco a fondo

Con la sua natura incontaminata subito fuori dalle grandi città, il Canada è considerato uno dei paesi con la più alta qualità di vita al mondo.

Si parla un inglese corretto e, a differenza di quanto avviene in altre mete di viaggi-studio, l’accento Canadese è facile da comprendere e l’ideale per chi deve praticare.

Il sitema educativo
è di altissimo livello

Il sistema educativo canadese, è considerato uno dei migliori al mondo.

Chi studia e si diploma in questo paese ha ottime possibilità di trovare un lavoro gratificante e di vivere in un luogo che garantisce un sistema politico-sociale stabile e dotato di un sistema sanitario all’avanguardia.

Il Canada è un paese
multiculturale

È conosciuto per la sua multiculturalità, cosa che lo rende una perfetta destinazione per ogni viaggiatore che vuole espandere i proprio orizzonti.

La popolazione si è sempre più diversificata nel corso degli ultimi 40 anni, tanto che nel 1971, il Canada è diventato il primo Paese al mondo ad adottare una politica multiculturale.

...e perché scegliere
Orca Education?

Cosa dice chi ha già viaggiato e studiato con noi?
Cosa dice chi ha già viaggiato e studiato con noi?
Riproduci video

Per viaggiare non bisogna essere grandi.
È il viaggio stesso che ci fa crescere.

Scopri Vancouver e le
avventure che ti aspettano

Posizionata nella provincia “British Columbia”, è la terza maggiore area metropolitana del Canada con circa 2,5 milioni di abitanti. Di recente è stata classificata come la migliore città in cui vivere in Nord America.

Considerata la città più spettacolare del Canada in cui vivere è famosa per la sua posizione mozzafiato sulla costa Pacifica, con catene montuose alle sue spalle. È una delle città più etnicamente e linguisticamente varie del Canada, con addirittura il 52% non madrelingua, insomma un posto ideale per conoscere persone nuove e stimolanti.

Le attività che potrai fare a Vancouver

grazie ai nostri esclusivi Winter e Summer Camp

VANCOUVER SUMMER CAMP

Famosa per le sue bellezze naturali e la cultura cosmopolita, Vancouver è il posto perfetto per imparare l’inglese e passare una splendida estate.

Tra le attività e le escursioni avrai...

Hai incluso anche: tasse scolastiche, materiali, certificato, transfer aeroportuali a/r, sistemazione in famiglia (camera singola), pensione completa (3 pasti), abbonamento per il trasporto pubblico e assicurazione Sanitaria.

VANCOUVER WINTER CAMP

Dedicati ai tuoi sport invernali preferiti mentre impari l’inglese. Immagina di esplorare le vette innevate delle montagne che circondano la città, ammirando la vista dell’Oceano Pacifico.

Tra le attività e le escursioni avrai...

Hai incluso anche: tasse scolastiche, materiali, certificato, transfer aeroportuali a/r, sistemazione in famiglia (camera singola), pensione completa (3 pasti), abbonamento per il trasporto pubblico e assicurazione Sanitaria.

Vuoi saperne di più?

Chiedi informazioni qui per parlare con noi e prenotare il tuo posto.

Attenzione: per garantire la massima attenzione e
cura selezioniamo piccoli gruppi di studenti e famiglie, il più possibile vicine alle scuole.

Attenzione: per garantire la massima attenzione e cura selezioniamo piccoli gruppi di studenti e famiglie, il più possibile vicine alle scuole.

Per questo motivo i posti disponibili sono limitati e in questo momento che stai leggendo sono già pochi!

COSE DA SAPERE PER PARTIRE

Documenti necessari

I ragazzi devono essere muniti di passaporto, attenzione:
se tuo figlio deve ancora farlo, tieni in considerazioni le tempistiche burocratiche; potrebbe volerci anche un mese per ottenerlo, ma ti consigliamo di prenotare il tuo posto.

Green Pass

Per viaggiare in Canada al momento è necessario essere in possesso di Green Pass con doppia vaccinazione. Sul posto non ci sarà più nessun tipo di restrizione.

Posso scegliere la famiglia ospitante?

Siamo noi che dopo aver capito la famiglia più adatta ti affidiamo la sistemazione ideale.

E se ho dei problemi in famiglia?

Nessun problema! Si può cambiare se il problema sussiste, e la famiglia viene cambiata nell'arco di 24h.

Chi mi accoglierà in Canada?

Al tuo arrivo in aeroporto ci sarà ad attenderti un membro del nostro staff che ti condurrà fino alla tua nuova casa presso la famiglia che ti accoglierà.

Che cosa mangerò?

Il programma è di regola basato su tre pasti principali: colazione, pranzo al sacco e cena. I piatti terranno conto di eventuali allergie che ci segnalerai nel documento che forniamo in anticipo ad ogni nostro studente.

Cosa studierò?

Dopo il tuo arrivo e la sistemazione nella nuova casa, il nostro focus si sposterà sull’aspetto accademico. Il primo giorno di scuola ogni studente effettuerà un test per verificare il proprio livello di lingua.

Le classi hanno pochi alunni, in modo da permettere agli insegnanti di porre la massima attenzione sulla crescita delle capacità di ogni singolo studente.

I nostri corsi spaziano in molti campi di preparazione, compresi quelli relativi al raggiungimento delle certificazioni Cambridge come gli IELTS.

Come sono organizzate le giornate?

Una tipica giornata dei nostri Camp inizia alle 9:00 del mattino con le lezioni d’inglese. Il pranzo ha luogo tra le 12:00 e le 13:00, dopo il quale partono le varie attività pomeridiane, pensate per offrire un mix di divertimento ed educazione.

Alla fine di queste ultime, i coordinatori riportano gli studenti presso la loro scuola, in tempo per essere a casa per la cena.

Nel weekend, invece, programmiamo dei viaggi in giornata verso varie destinazioni.

Altri ragazzi, altre esperienze uniche.

Chi è Cristina Orjendovici

Cristina è un’insegnante di inglese canadese dotata di grande esperienza nel lavorare con adolescenti, giovani adulti e adulti.

Nel corso di oltre 15 anni di carriera, sia nel settore privato che in quello pubblico, ha creato e perfezionato programmi che hanno dimostrato la loro efficacia sul campo. Adatti sia alle vecchie che alle nuove generazioni, o chiunque voglia costruire migliori opportunità di carriera attraverso il perfezionamento delle proprie competenze linguistiche.

Programmi che combinano una parte di studio accademico con attività ricreative, che stimolano lo studente a uscire fuori dalla sua comfort zone.

Come, ad esempio, entrare in contatto con una nuova cultura, partecipando alla vita quotidiana di una famiglia canadese. Tutto ciò lo aiuta ad acquisire abilità uniche nel rapportarsi con successo ad un mondo sempre più complesso e globalizzato.

Qualche domanda? Siamo qui!

Stai pensando di partire?

Attenzione!

1.

I posti per il SummerCamp si stanno esaurendo! Chiedi subito informazioni.

2.

Se non hai il passaporto potresti non fare in tempo, muoviti subito, anche per il rinnovo.

Stai pensando di partire?

Attenzione!

1.

I posti per il SummerCamp si stanno esaurendo! Chiedi subito informazioni.

2.

Se non hai il passaporto potresti non fare in tempo, muoviti subito, anche per il rinnovo.